Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-10-2017 05:39:39

henryisaac
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-10-2017
Messages: 3

adidas tubular uomo nero

Accanto all adidas tubular uomo nero Primeknit, questa offerta in tutto bianco è stata liberata nel prossimo futuro. Se non hai paura di scuotere tutte le scarpe da ginnastica bianche, devi guardare attentamente a questa goccia. Ufficialmente noto come il colorway Vintage White, questa versione del Doom Tubular viene fornito con una top Primeknit vestita in un colorway bianco-bianco.

Infine, adidas tubular rosa grigio Primeknit viene presentato in un altro percorso di colore versatile per l'estate, questa volta è costituito da grigio.Il trasporto di una serie di caratteristiche tecniche come un piedistallo in eccesso e una gabbia di legno strutturale in un integrato 3 - sistema di pizzo a strisce, la sneaker è definita essenzialmente dalla sua sezione primaria completa sopra la parte superiore colorata nel tono minore.

Precedentemente presentato in beige, adidas tubular bianche nero Primeknit è presentato in due colorways questa stagione. La sneaker è costituita da una varietà di caratteristiche tecniche, ad esempio una passeggiata troppo lunga e una gabbia di legno strutturale per un sistema di bordi a 3 righe integrato. Scollo rotondo in ottima lunghezza per offrire comfort e comfort senza precedenti.

È in corso un'altra iterazione tonale adidas tubular rosso viola Primeknit. Questa volta adidas prende il percorso sottile e roccia l'aspetto Grijstinten. Diamo un'occhiata. La parte superiore è costituita da una costruzione Primeknit con caratteristiche come il colletto di calzino, il sovrapposizione di camoscio e la pelle scamosciata. Diverse sfumature del grigio si uniscono per creare una tonalità tonica, mentre su una suola tubolare in bianco. Disponibili a livello internazionale, le comunicheremo una volta che questo goccia è stato.

http://www.snstuff.biz/

Dernière modification par henryisaac (07-10-2017 05:50:52)

Hors ligne

 

Pied de page des forums